PDA

View Full Version : Salve

Realyst
June 23rd, 2010, 05:41 PM
salve a tutti, sono interessato a tutto quello che riguarda il modding grafica, ecc....
spero di non avere sbagliato sezione per salutarvi... :(

bgjerlow designs
June 23rd, 2010, 05:49 PM
salve a tutti, sono interessato a tutto quello che riguarda il modding grafica, ecc....

Ciao benvenuti sul forum. Questa è la sezione giusta per dire ciao a :) Spero che ti piace il vostro soggiorno qui.
Inoltre, per favore, quando si invia una risposta a un filo, la prego di post in lingua inglese o con una traduzione inglese nel post?

Grazie :)

english:
Hello welcome to the forum. This is the right section to say hello to:) I hope you enjoy your stay here.
Also, please, When you send a reply to a thread, Could you please post in English or with an English translation in the post?

Thank you:)

Realyst
June 23rd, 2010, 06:32 PM
[quote="Realyst » Wed Jun 23, 2010 7:41 pm (http://virtualcustoms.net/viewtopic.php?p=14049#p14049)":1yj2xkjm]salve a tutti, sono interessato a tutto quello che riguarda il modding grafica, ecc....

Ciao benvenuti sul forum. Questa è la sezione giusta per dire ciao a :) Spero che ti piace il vostro soggiorno qui.
Inoltre, per favore, quando si invia una risposta a un filo, la prego di post in lingua inglese o con una traduzione inglese nel post?

Grazie :)

english:
Hello welcome to the forum. This is the right section to say hello to:) I hope you enjoy your stay here.
Also, please, When you send a reply to a thread, Could you please post in English or with an English translation in the post?

Thank you:)[/quote:1yj2xkjm]

I am sorry it..hi to everybody, I am interested to everything that that concerns the modding graphics, etc....

Generator2013
June 25th, 2010, 10:33 AM
Hi Realyst and welcome! :)

http://virtualcustoms.net/signs/links/725460001277461884.gif

Dave Senior
June 25th, 2010, 11:08 AM
Hello Realyst , good to have you on board :)